M.2S.C.Srl - Marketing Software & Service Company Srl - nasce in Italia nel 2001 con l’obiettivo di divenire un punto di riferimento nel mercato del “Customer Communications Management”. La missione è quella di essere una società per lo sviluppo, il supporto e l’integrazione software delle soluzioni documentali leader di mercato.

Il primo sistema multipiattaforma per la composizione e la distribuzione di documenti personalizzati supportato è stato DOC1, grazie alla partnership con il gruppo Pitney Bowes. Con esso arrivano le prime installazioni di successo in ambito Finanziario, Assicurativo e delle Multiutility.

Gli anni passano e crescono le esigenze delle aziende alle quali M.2S.C. deve dare risposte precise e puntuali. Per questo viene creata una Software Factory dedicata allo sviluppo di soluzioni per l’integrazione dei sistemi di CCM nelle realtà aziendali e per fornire risposte specifiche alle richieste di controllo ed ottimizzazione dei risultati.

Aumentano anche le partnership con fornitori di software per la produzione e gestione documentale. Rimane però costante l’idea che i clienti saranno soddisfatti se e solo se i programmi proposti saranno in grado di integrarsi con gli applicativi e le procedure esistenti e daranno risposte complete ed efficaci alle esigenze aziendali.

Dopo oltre 10 anni di costante e crescente presenza in Italia, M.2S.C. continua, da un lato, a supportare i suoi clienti con un team per la manutenzione SW e lo sviluppo di soluzioni ad hoc, dall’altro propone e supporta nuove implementazioni di soluzioni e servizi per il segmento di mercato ormai definito DCCCM – “Document Output for Customer Communications Management”, che Forrester Research, Inc. definisce come: “L’insieme di programmi usati per comporre, formattare, personalizzare e distribuire contenuti producendo, sia su supporti cartacei sia elettronici, comunicazioni ai clienti/utenti che migliorano la loro esperienza.”

OPPORTUNITÁ DI LAVORO
Siamo una società giovane ma consolidata con esperienze importanti e interessanti prospettive. Abbiamo una reputazione di professionalità, di soluzioni all'avanguardia e di realizzazioni di prima classe. Se possedete un diploma o una laurea in ambito informatico, se siete predisposti per il lavoro in team e conoscete la lingua Inglese inviate un Curriculum a: personale-new@m2sc.it.

Esaminiamo e valutiamo con attenzione tutte le candidature, perché crediamo che al di là delle esigenze del momento, contino le potenzialità.

In questo periodo cerchiamo in particolare Sviluppatori in ambiente J2EE, Sviluppatori Junior da inserire nella struttura di servizi CM.